24 febbraio 2019 | ore 17.00

IL GIARDINO
Teatro Laboratorio Mangiafuoco

di e con Giorgio Gabrielli

Due signori si presentano: quello con il pentolino in mano parla di luce, di notti e luoghi misteriosi; l’altro, circondato da oggetti strani e curiosi, riesce addirittura a fare arrivare un temporale.
Con questi oggetti i due signori iniziano ad esplorare tra fili d’erba e fiori ed eccoci in un luogo magico dove incontreremo animali e ascolteremo suoni del mondo della fantasia.
Il gatto, il bruco ingordo, le luccioline rosse e la farfalla ci accompagneranno attraverso la storia, scandita dallo scorrere della giornata, augurandoci in fine la buona notte.
Un animatore di ombre cinesi e pupazzi ed un musicista rumorista raccontano attraverso il favoloso mondo delle suggestioni visive e sonore una semplice storia.
La proiezione d’ombre, che fa da sfondo al racconto andrà via via invadendo tutta la sala immergendo gli spettatori in un magico giardino; i bambini, quali aiutanti magici, potranno cambiare la storia a loro piacimento.

Linguaggi usati: teatro d’ombre, pupazzi e suoni dal vivo

Prenotazione obbligatoria

Luogo: Auditorium – Società Umanitaria – Via San Barnaba 48 – 20122 Milano
Accesso disabili
Tram 12, 16, 23, 27 – Bus 60, 73, 84, 94, MM 1 (fermata S. Babila) – MM3 (fermata Crocetta)

Biglietti spettacoli: 8 euro Posto unico (7,00 euro con tessera Società Umanitaria, Radiomamma, GoBimbo, Girobimbi, prenotazione con Paypal)
Ritiro biglietti: presso la Società Umanitaria da 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo
Prevendita online: dal sito www.teatromangiafuoco.it

Informazioni e prenotazioni:
da lunedì a venerdì ore 10.30- 17.00
Teatro Laboratorio Mangiafuoco – tel. 393 8361315 | 3391699157
info@teatromangiafuoco.itwww.teatromangiafuoco.it